La manutenzione ha il compito di adeguare e se possibile migliorare costantemente i sistemi alle esigenze espresse dai loro utilizzatori, ricorrendo dove necessario alla loro riprogettazione o alla loro sostituzione, quando i nuovi sistemi si rendono economicamente più vantaggiosi.
La C.S.T. è in grado di assistere costantemente i propri clienti per le attività ordinarie e straordinarie da eseguire all’interno degli impianti industriali.
Le nostre attività riguardano:
– Manutenzioni meccaniche ordinarie e straordinarie delle apparecchiature e degli impianti industriali:
– Gestione, conduzione e assistenza alla conduzione di impianti WTE:
– Coinbentazione delle tubazioni, delle camere morte. Restauri e manutenzioni dei rivestimenti in materiale refrattario. Servizi di disintasamento e di pulizia delle linee di trasporto rifiuti, carico e scarico polveri e prodotti chimici, prestazioni accessorie. Pulizia forni e caldaie di grandi dimensioni.
– Attività di sabbiatura, verniciatura, carpenteria e realizzazione di strutture metalliche.
Anche nelle manutenzioni straordinarie o fermate d’impianto la Cst s.r.l. ha maturato importanti esperienze, soprattutto nelle fermate d’impianto dove si richiede capacità organizzativa unita a doti di flessibilità ed affidabilità da parte dell’appaltatore.
La professionalità e la profonda conoscenza del settore ci consentono di offrire soluzioni fortemente personalizzabili. Inoltre la struttura organizzativa unita alla capacità tecnica/operativa fanno della Cst s.r.l. un partner di fiducia.