+39 0865/900255 Lun - Ven 09:00 - 17:00 Via Annunziata Lunga, 35 - 86079 Venafro - IS
Ceritificati
Mercato Servito
Italia
E-mail
info@cst-globalservices.it
Contattaci

Installazione e noleggio ponteggi

Cst srl installazione e noleggio ponteggi

Installazione e noleggio ponteggi

Cst s.r.l. ha un team di esperti per l’installazione di ponteggi tubolari adattabili a qualsiasi tipo di struttura utilizzando prodotti di alta qualità. I ponteggi tubolari verranno installati seguendo le procedure di sicurezza atte a salvaguardare l’incolumità di coloro che li utilizzeranno, combinando una adeguata velocità di montaggio ad una installazione sicura.

Ponteggio Tradizionale

I ponteggi tradizionali e i ponteggi metallici fissi sono l’opera provvisionale, formata da un certo numero di elementi ed accessori, che consente lavori di costruzione o di manutenzione di opere edili. Il telaio ne è l’elemento costruttivo principale, ed è costituito da due elementi verticali, i montanti, uniti dall’elemento orizzontale, il traverso e infine da due elementi di rinforzo, saldati al di sotto dello stesso…dettagli
I ponteggi a telai prefabbricati, comunemente definiti impalcature, sono quelli maggiormente diffusi perché particolarmente adatti a facciate lineari. I vantaggi relativi ai costi iniziali d’acquisto, la velocità della messa in opera, la facilità di trasporto e i costi di manutenzione accettabili lo rendono comunque molto competitivo all’ormai obsoleta tecnica del tubo e giunto.. Il sistema a “telaio prefabbricato” si presenta nei due schemi strutturali a portale e ad acca con due tipologie di attacchi: a perni e a boccole.

Ponteggio Sospeso

Il ponteggio sospeso è estremamente utile nelle operazioni rapide di manutenzione in cui è più agevole installare il supporto del ponteggio di lavoro sul terrazzo dell’edificio piuttosto che posizionare un ponteggio a partire dal piano di campagna; tali ponteggi pertanto non invadono marciapiedi o giardini, non incarcerano gli abitanti dei palazzi e non costituiscono un aiuto ai ladri o malintenzionati. Questi ponteggi permettono un facile accesso a tutte le parti della facciata di un edificio. Sono macchine certificate CE che non richiedono, per l’utilizzo, un piano di sicurezza in ogni cantiere.

Ponteggio Multidirezionale

Il ponteggio multidirezionale è la soluzione ideale per la progettazione e la costruzione di ponteggi complessi in settori d’impiego in cui le tecniche tradizionali per tali realizzazioni non possono essere sfruttate al meglio. Il sistema è insuperabile in termini di versatilità d’impiego, velocità di montaggio e convenienza, anche grazie ad una vasta gamma di accessori sempre disponibili. Straordinariamente completo, il ponteggio m. consente di sviluppare soluzioni particolari e ottimali su ogni tipologia di cantiere, ma la sua massima redditività è dovuta allo sviluppo di soluzioni atipiche che esprimono al massimo le potenzialità del sistema

cst s.r.l. ponteggio tradizionale
cst srl ponteggio sospeso
Cst srl ponteggio multidirezionale

Campi di Impiego

Restauro monumentale esterno ed interno, chiese e campanili, nuove costruzioni edili e puntellamento, centrali chimiche e termoelettriche, ponti e viadotti, cantieri aeronautici e navali, torri Piezometriche, manutenzione di facciate e coperture, strutture per manifestazioni sportive e di spettacolo, tribune e palchi, …